.

Feralpisalò, Kourfalidis torna dalla Nazionale con una brutta ferita alla testa

di Luca Bargellini

Quella di ieri sera nel match di qualificazione all'Europeo Under21 con la maglia della Grecia contro la Bielorussia è la 27ª presenza in stagione per Christos Kourfalidis, centrocampista classe 2002 oggi alla Feralpisalò, ma di proprietà del Cagliari.

La gara di ieri, per il giocatore rischia, però, di essere particolarmente pesante. Oltre al pestone rimediato ad inizio ripresa che ha portato il ct ellenico Nikolaos Papadopoulos a sostituirlo, 'Kourfa' in uno scontro di gioco ha rimediato anche una ferita alla testa, suturata direttamente al 'Theodoros Kolokotronis Stadium' di Tripoli con dei punti metallici applicati con una cucitrice per pelle come si nota bene dalla foto il calce all'articolo.

Adesso per il giocatore, di rientro a Salò in queste ore, scatta l'operazione Cremonese, rivale della formazione di Marco Zaffaroni nel match di Pasquetta valido per la 31ª giornata di Serie B. Da capire il giovane centrocampista greco sarà arruolabile per la sfida dello 'Zini' o meno viste le precarie condizioni fisiche.


Altre notizie