.

Cosenza, sospiro di sollievo per Tutino: solo una sofferenza a carico del flessore destro

di Tommaso Maschio

Dopo l'infortunio che lo ha estromesso dal derby contro il Catanzaro arrivano gli esisti degli esami strumentali a cui si è sottoposto l'attaccante Gennaro Tutino che dovrà osservare qualche giorno di riposo a causa di un problema al flessore della coscia destra e difficilmente sarà a disposizione per la sfida col Cittadella. Questa la nota del club calabrese:

Ripresa immediata degli allenamenti nella settimana che porterà alla gara di sabato con il Cittadella. Questa mattina i rossoblù si sono ritrovati al San Vito Gigi Marulla, chi ha preso parte alla gara di ieri ha effettuato lavoro di scarico in palestra. Lavoro aerobico a secco alternato con partitelle a pressione per i calciatori che non sono scesi in campo o hanno giocato spezzoni di gara. Differenziato per Andrea Meroni e Baldovino Cimino. Domani seduta pomeridiana.

LE CONDIZIONI DI GENNARO TUTINO
Gennaro Tutino è stato sottoposto nel pomeriggio ad esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio subito nei primi minuti della gara giocata ieri. Le risultanze hanno evidenziato una sofferenza a carico del flessore della coscia destra, il calciatore osserverà un congruo periodo di riposo e cure fisioterapiche.


Altre notizie
 01:10  …con Rino Foschi