.

Clamoroso a Como, panchina affidata a Fabregas: sarà l'esordio alla guida di un club di B

di Alessandra Stefanelli

Ha del clamoroso la notizia diffusa poco fa da Sky Sport. Il Como sta per esonerare Moreno Longo e sta per prendere una decisione incredibile: la panchina sarà affidata a Cesc Fabregas.

Dopo l'esperienza da giocatore , sempre tra le fila lariane in Serie B, e da allenatore della formazione Primavera per l'ex centrocampista spagnolo sarebbe dunque prossimo l'esordio su una panchina nella serie cadetta.

Nelle scorse settimane Fabregas aveva raccontato così i suoi primi contatti con la panchina: S"ta andando bene e i ragazzi stanno provando a fare quello che gli chiediamo - spiega il nuovo tecnico della Primavera lariana -. Sono contento e andiamo avanti così. A loro dico sempre che la cosa importante è la mentalità con la quale si gioca. Anche per me il primo giorno è stato ricco di emozioni. Il livello del club si sta alzando e non solo per quanto riguarda la prima squadra. Tutti devono fare del loro meglio, consapevoli che ci può essere sempre un altro ragazzo che può prenderti il posto. Sognando, sempre, di arrivare fra i Pro".


Altre notizie