Menù Notizie

Cagliari, Marin: "Primo gol che prende la Juve, non era facile. Mina? Ci rompe le scatole"

di Daniele Najjar
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Razvan Marin lo ha fatto ancora: dopo la rete decisiva contro il Parma, dove il Cagliari ha raccolto la prima vittoria, oggi ha messo la firma sull'1-1 della squadra di Davide Nicola in casa della Juventus. Che poi è il primo gol che i bianconeri subiscono in questo inizio di campionato. Al termine della sfida ha parlato ai microfoni di Dazn.

Contento per il gol?
"Contento per il punto preso, in casa della Juve, primo gol preso dalla loro difesa. Non era facile con tutto il pubblico che fischiava, ma ho fatto gol".

Com'è allenarsi con Mina?
"Ci tiene concentrati, ci rompe le scatole ma in senso buono. Abbiamo sbagliato la partita contro l'Empoli, ma poi ci siamo rialzati e ora dobbiamo continuare a lavorare così".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Altre notizie
Domenica 6 Ottobre 2024
17:05 Serie ALive TMW Parma, tra poco Pecchia in conferenza stampa 17:05 Serie ALive TMW Bologna, Italiano a breve in conferenza stampa 17:05 Serie ALive TMW Lazio, tra poco la conferenza stampa di Marco Baroni 17:04 Serie A Monza-Roma, le formazioni ufficiali: Juric si gioca tutto (o quasi), Dovbyk dal 1' 17:04 Serie C Serie C, 8ª giornata - Padova show, suo il big match. Frena il Trapani, vince il Catania
17:03 Serie A Esposito illude, Pedro entra e segna: rimonta della Lazio sull'Empoli, ora può sognare 17:00 Editoriale Vlahovic e la Juventus, fiducia per un rinnovo di uno o due anni. Il Milan pensa anche a un vice Fofana: torna l’ipotesi Cardoso. Il Napoli si gode il primo posto. Non solo Ebimbe piace anche Tchatchoua 17:00 Serie ALive TMW Empoli, tra poco la conferenza stampa di Roberto D'Aversa 17:00 Serie A Calvarese sul rosso a Conceicao: "Esagerata. Ci vuole uniformità, vedi Kvaratskhelia" 16:57 Serie B Serie B, 8ª giornata - Salernitana corsa a Palermo, la Cremonese acciuffa il pareggio 16:53 Serie A Il Bologna non riesce ad abbattere il muro del Parma. Ducali in 10 dal 53, ma è 0-0 16:50 Serie A Missile dell'intramontabile Pedro: la Lazio completa la rimonta ai danni dell'Empoli 16:49 Calcio estero De Bruyne rinuncia al Belgio. Tedesco: "Ha chiesto di saltare anche novembre per curarsi" 16:45 Serie A Cagliari, Nicola dopo l'1-1 con la Juve: "Punto importantissimo. Ci darà entusiasmo" 16:42 Calcio estero Bayern Monaco-Eintracht, le formazioni ufficiali: Muller rimpiazza Musiala, Kim confermato 16:38 Serie A Improta sul Como: "Fa un bel calcio, il Napoli ha sofferto contro la squadra di Fabregas" 16:34 Calcio femminile Serie A Femminile, 5ª giornata - Il Milan chiude il turno con la vittoria in extremis sul Napoli 16:30 Serie A Inter, senti Ravezzani: "Thuram sontuoso, ma col Toro in 10 non può prendere 2 gol" 16:29 Calcio estero Brighton-Tottenham, le formazioni ufficiali: Kulusevski e Bentancur dal 1', Dragusin out 16:27 Calcio estero LaLiga, folle Girona-Athletic: Stuani eroe, Gazzaniga para 3 rigori e consegna la vittoria 16:23 Calcio estero Carvajal resta al Real Madrid: "Ringrazio il club e Florentino. Ancora molto in blanco" 16:19 Serie C Arzignano, la sconfitta con l'Alcione può costare casa a mister Bruno: rischia l'esonero 16:17 Serie A Castellanos sbaglia dal dischetto: respinge Vasquez, all'Olimpico si resta sull'1-1 16:15 Serie A Cagliari, festa sui social per il pari allo Stadium 'con il motto della Juve': "Fino alla fine" 16:12 Calcio estero PSG, riecco Dembelé: torna nella lista dei convocati dopo il chiarimento con Luis Enrique 16:09 Serie A Parma in 10 al Dall'Ara contro il Bologna al 53': espulso Coulibaly. Rosso diretto 16:08 Serie A Lazio, Romagnoli: "Dobbiamo gestire meglio il pallone e cercare di trovare il raddoppio" 16:04 Serie B "Mimmo is back": l'omaggio del Sassuolo a Berardi. Che torna in campo dopo sette mesi 16:00 Serie A Roma, Zalewski è tornato tra i convocati. Adesso il rinnovo: due le possibilità per allungare 15:58 Le Statistiche I tanti marcatori del Milan. Fiorentina e i secondi tempi top