.

Cittadella, Negro: "Primo gol in B me lo aspettavo così. Nelle ultime gare raccolto poco"

di Tommaso Maschio

In casa Cittadella prosegue il momento difficile in campionato che contro il Parma ha raccolto la quarta sconfitta di fila in Serie B. Intervistato da Il Gazzettino il difensore Stefano Greco, autore del gol che ha riaperto la sfida con la capolista, ha parlato così dell’ultima gara e della situazione in casa veneta: “Anche contro il Parma chi ha giocato ha fatto bene, quindi siamo più che sereni. Ho realizzato una rete che ha riaperto la partita e infuso speranza, ma non è bastata per rimontare, nella ripresa abbiamo avuto qualche buona opportunità, però ci sono mancati un po’ di fortuna e di caparbietà nel cercare il pareggio”.

Spazio poi alla prima marcatura in Serie B: “Il mio primo gol fra i cadetti me lo immaginavo proprio cosi, in mischia, nel mezzo di una proiezione offensiva. È capitato altre volte, ma non sono arrivato sul pallone per una questione di centimetri”.

Infine un pensiero sull’andamento dell’ultimo mese: “Di sicuro nelle ultime due partite al Tombolato meritavano maggiore fortuna, con Sampdoria e Parma due pareggi ci potevano stare, non abbiamo raccolto nulla e siamo arrabbiati per questo. Sono convinto che girerà anche per noi: giocando da Cittadella possiamo tornare quelli che hanno infilato la lunga serie positiva.”


Altre notizie