.

Cesena, per Berti solo una distorsione tibio-tarsica: potrebbe rientrare a inizio ottobre

di Tommaso Maschio

Solo una distorsione tibio-tarsica, senza fratture (come già evidenziato in un primo momento) e lesioni ai legamenti, per il centrocampista del Cesena Berti. Lo comunica il club romagnolo sui propri canali social dopo le visite di controllo a cui si è sottoposto il calciatore a seguito del brutto infortunio subito nel corso del derby col Modena per un'entrata dura di Caldara.

"Cesena FC comunica che gli ulteriori accertamenti specialistici svolti da Tommaso Berti hanno evidenziato la presenza di una distorsione tibio-tarsica alla gamba destra. - si legge nella nota del club - Le condizioni del centrocampista bianconero, che ha già intrapreso il percorso di riabilitazione, saranno valutate quotidianamente dallo staff sanitario del Cavalluccio".

La speranza è quella di rivedere il calciatore in campo per la sfida contro il Pisa in campionato in programma il cinque ottobre, anche se è più probabile che il rientro possa essere spostato alla sfida in casa della Sampdoria dopo la pausa delle nazionali che potrebbe permettere al giocatore di ritrovare la condizione dopo il percorso riabilitativo delle prossime settimane.


Altre notizie