.

Carrarese, in salita la strada per Kallon. Sull'attaccante si inserisce la Salernitana

di Tommaso Maschio
Fonte: Francesco Galvagni

Questa mattina era emerso il forte interesse della Carrarese, club neopromosso in Serie B, per l'attaccante in uscita dell'Hellas Verona - che non lo ha neanche convocato per il ritiro - Yayah Kallon, visto lo scorso anno per sei mesi con la maglia del Bari dove ha collezionato 14 presenze senza trovare la via della rete.

Il giocatore però non sarebbe convinto della destinazione toscana e avrebbe rifiutato la proposta avanzata dai marmiferi che ora potranno o rilanciare o virare su altri obiettivi. Nel frattempo c'è da registrare l'inserimento della Salernitana, club che dopo la retrocessione in Serie B è alle prese con una vera e propria rivoluzione a livello di rosa con moltissimi giocatori in uscita che dovranno essere sostituiti adeguatamente.

L’attaccante classe 2001, che può rivestire ogni ruolo dalla trequarti di campo in avanti, nelle sue esperienze precedenti vanta 23 presenze con un gol con gli scaligeri e 18 presenze, sempre con una rete, con la maglia del Genoa che lo prelevò nel 2019/20 dal Savona in Serie D (dove giocò 18 gare senza segnare).


Altre notizie