.

Brescia, si ferma anche Bianchi. Ma Maran spera di poter svuotare l'infermeria

di Tommaso Maschio

L’infermeria in casa Brescia si fa sempre più affollata creando più di un problema al tecnico Rolando Maran in vista della sfida di sabato contro il Sassuolo, big match che mette di fronte la terza e la quinta forza del campionato.

Detto di Dimitri Bisoli che ne avrà per circa un mese, in casa Rondinelle si valutano attentamente le condizioni di Matthias Verreth, alle prese con la fascite plantare e in forte dubbio per sabato, mentre si punta a recuperare i centrocampisti offensivi Giacomo Olzer e Nicolas Galazzi che andranno monitorati giorno dopo giorno. Contro il Bellinzona in amichevole hanno inoltre marcato visita anche Lezzerini, Bertagnoli, Fogliata e Moncini che però non sembrano essere in dubbio per la gara contro gli emiliani.

Maran inoltre nel corso della sfida agli svizzeri ha dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Flavio Bianchi, finora utilizzato poco in campionato (88’ spalmati in quattro gare) che, come riporta Bresciaingol.it, è uscito per una botta al polpacci che sarà valutata in questi giorni.


Altre notizie