.

Brescia, Moncini: "La classifica é cortissima, c’é da guardare dietro. Ora due gare difficili"

di Andrea Piras

L'attaccante del Brescia Gabriele Moncini ha parlato al termine del match vinto contro il Como: "Noi abbiamo preparato la partita sapendo che Verdi é il punto di riferimento offensivo del Como - evidenziano i colleghi di Bresciaingol.com -. Siamo stati bravi all’inizio a chiudere gli spazi, poi loro sono usciti. Penso però che abbiamo preparato bene la partita, gestendola al meglio dopo la doppia parata di Lezzerini e il raddoppio.

Diciamo che non siamo riusciti a segnare nel momento più di difficoltà di tutta la squadra, quando perdevamo e non riuscivamo a far gol, pur avendo le occasioni per farlo. Adesso stiamo lavorando bene, siamo stati bravi a non sentire ciò che arrivava fuori; spero di continuare così e che i miei compagni continuino così.

Distanza da chi è davanti ridotta? Ma sì, é da inizio anno che guardo sempre davanti. Perché non farlo? Oggi abbiamo battuto una squadra molto più avanti di noi in classifica. La classifica é cortissima, c’é da guardare dietro, ora abbiamo due scontri difficilissimi, poi a fine girone d’andata faremo un resoconto".


Altre notizie