.

Bari, Sgarbi: "Il gol mi manca, ma la mia occasione arriverà". Poi un retroscena con Lasagna

di Tommaso Maschio

Il gol mi manca anche perché anche nelle ultime partite dell’anno scorso non sono riuscito a segnare. Siamo sulla strada giusta e sono convinto che nelle prossime partite potrà arrivare”. L’attaccante Lorenzo Sgarbi si sofferma sull’attesa per il primo gol in biancorosso nel corso della conferenza stampa odierna tenutasi a Bari: “Se devo essere sincero lo scorso anno ho giocato trenta partite su trentacinque come esterno nel 3-5-2, quindi potrei giocare in quella posizione. È un ruolo che posso ricoprire, poi dove il mister mi vorrà schierare io giocherò. - prosegue l’ex Avellino come riporta Tuttobari.com - Certamente davanti a me ho giocatori esperti, ma se avrò la possibilità di dimostrare chi sono starà a me far vedere quanto valgo”.

Sgarbi si sofferma poi sul rapporto con il tecnico Longo: “L’unico modo per dimostrare di meritare più spazio è allenarsi forte, devo provare a confermare i miei numeri e poi se avrò dei minuti a disposizione proverò a fare bene e trovare il gol. Ora siamo molto concentrati sul lavoro e siamo pronti a questo tour de force che ci attende. - prosegue Sgarbi – Sono convinto che anche in Serie B possa fare bene, soprattutto nelle partite in cui si aprono degli spazi, l’occasione giusta arriverà”.

Infine una battuta sul compagno Kevin Lasagna: “Lo avevo al fantacalcio e nel 2017 gli avevo mandato un messaggio dicendogli di segnare e poi aveva segnato. Per me è veramente un piacere giocare con un giocatore come lui”.


Altre notizie