.

Bari, Nasti: "Sto crescendo e imparando a gestirmi. Puscas? La competizione è uno stimolo"

di Daniel Uccellieri

Marco Nasti, attaccante del Bari, è intervenuto nel corso dell'edizione odierna del Tb Sport, trasmissione in onda su TeleBari. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da TuttoBari.com:

Sulle rimonte subite dal Bari: "Purtroppo sono punti che non ci ritroveremo. Dobbiamo capire che le partite durano 90 minuti, non ci possiamo accontentare. Peccato, perché come si è visto anche ad Ascoli nel primo tempo, abbiamo fatto tante cose buone. Dobbiamo ripartire da lì".

Sui propri obiettivi personali: "Per me è un periodo positivo. Sto crescendo e sto imparando a gestirmi. A livello di gol sono contento, so che posso fare di più. L'obiettivo è fare più reti dello scorso anno. Sono a quota quattro, a Cosenza ne feci quattro in campionato e uno ai play-out".

Su Puscas: "Arriva dalla Serie A. E' un giocatore forte, ci può dare una grande mano. La competizione sana può essere solo uno stimolo".

Sulla prossima partita in casa con la Reggiana: "Partita insidiosa, ma scenderemo in campo per vincere, come sempre. Abbiamo un obiettivo da raggiungere"


Altre notizie