.

Bari, ipotesi Andorra per Morachioli. Ma l'esterno non è convinto della destinazione

di Tommaso Maschio

Il futuro di Gregorio Moracchioli, esterno offensivo classe 2000, è sempre più lontano dal Bari che lo aveva acquistato lo scorso gennaio dal Renate e con cui nella passata stagione si era reso protagonista della cavalcata fino alla finale play off con una rete e tre assist in 12 presenze. Il giocatore infatti non rientra nei piani del club e di mister Marino che finora lo ha sempre utilizzato da subentrante senza mai dargli una possibilità dall’inizio.

Con l’arrivi probabile di Jaime Baez dal Frosinone lo spazio per l’ex Spezia si ridurrebbe ulteriormente e per questo il club starebbe cercando una sistemazione. L’ultima idea, come riporta Il Corriere dello Sport, sarebbe l’Andorra, club di seconda divisione spagnola in cui milita un altro ex biancorosso come l’attaccante Aurélien Scheidler (15 reti e due gol in campionato). Il club attualmente è 18esimo in campionato con 23 punti ed è in piena corsa salvezza avendo appena un punto di vantaggio sull’Huesca che al momento sarebbe retrocesso in terza serie.

Una destinazione che tuttavia non convince l’esterno offensivo che è nel mirino anche della Feralpisalò in Serie B. Il Bari però preferirebbe girare il calciatore in un altro campionato per non rinforzare una concorrente diretta.


Altre notizie