.

Bari, in attesa di Longo si lavora alla rosa: Sibilli punto fermo, ma in pochi resteranno

di Tommaso Maschio

In attesa degli annunci del tecnico Moreno Longo e del direttore sportivo Giuseppe Magalini , che deve ancora risolvere il legame con il Catanzaro, in casa Bari si ragiona già sull’organico da mettere a disposizione al neo allenatore con Valerio Di Cesare, che ha iniziato la nuova vita da dirigente, che da qualche giorno ha avviato i contatti con i giocatori sotto contratto e quelli di rientro dai prestiti.

In pochi però sono destinati a restare, come riporta La Gazzetta dello Sport , con l’attaccante Giuseppe Sibilli che sarà il punto di partenza di un organico che dovrà lottare per le zone nobili della classifica per cancellare un’annata disastrosa conclusasi con il successo ai play out che ha evitato la retrocessione in Serie C.

Probabili le conferme di Vicari e Ricci in difesa e dei centrocampisti Maiello – già allenato a Frosinone -, Benali e Maita. Sono invece in bilico le posizioni di Pucino, Matino e Dorval in difesa, Bellomo a centrocampo, Moracchioli e Achik in attacco. Mentre Pissardo spera nella conferma dopo l’ottimo finale di stagione. Il resto è però tutto da costruire.


Altre notizie