.

Bari, dialogo costante fra De Laurentiis e Al Sabah: ma non sono previste accelerazioni

di Tommaso Maschio

In casa Bari non ci sono novità sul fronte del possibile cambio societario, nessun incontro fissato e nessun nuovo dialogo in corso fra il presidente Luigi de Laurentiis e il membro della famiglia reale del Kuwait Malek Humoud Al Sabah che nelle scorse settimane aveva esplicitato l’interesse di acquistare, o quantomeno entrare a far parte, della società biancorossa.

Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno sottolineando come non sia prevista alcuna accelerazione o scambio di documenti entro la fine del mese nonostante fra le parti vada avanti un dialogo costante e costruttivo che va avanti, senza l’ausilio di consulenti e intermediari. Non porte chiuse dunque, ma neanche una trattativa che possa chiudersi a breve termine come ipotizzato in un primo momento vista la probabile visita di Al Sabah a Bari per la Fiera del Levante che si terrà dal 28 settembre al sei ottobre. In quell’occasione l’emiro potrebbe infatti rivolgere la sua attenzione più su altri progetti, come quelli legati alla fascia costiera barese, che all’acquisto del club.

Sarà il tempo a chiarire quanto la propensione all’acquisto di Al Sabah e quella alla cessione di De Laurentiis possano diventare sostanza. Con i reali del Kuwait che potrebbero comunque decidere di volgere il proprio sguardo altrove per entrare nel mondo del calcio europeo.


Altre notizie