.

Ascoli, Sottil: "Massimo rispetto per il Brescia, ma vogliamo far bene davanti al nostro pubblico"

di Claudia Marrone

Conferenza stampa di vigilia in casa Ascoli, con mister Andrea Sottil che fa il punto della situazione: "Siamo alla terza partita, dopo due gare molto impegnative a livello fisico e mentale, ma ho la fortuna di avere un rosa ampia e competitiva: dovrò comunque essere bravo a gestire il tutto. Purtroppo non abbiamo Saric e Avlonitis, ma detto questo, la squadra sta bene. Siamo pronti a giocare questa partita".

Andando poi all'avversario: "Il Brescia è una squadra di primissima qualità, non la scopro certo io, ha qualità sotto ogni aspetto e un allenatore che ha vinto campionati in B e ha fatto campionati in A. Siamo consapevoli che arriva una squadra importante, in forma, abbiamo rispetto e considerazione delle Rondinelle ma ricordiamo anche che giochiamo in casa: vogliamo far bene davanti ai nostri tifosi".

Conclude: "Se faccio tabelle? No, penso a una gara alla volta, solo così possiamo concentrarci su quella che davvero è la partita più prossima, da curare sotto ogni aspetto. Dobbiamo sempre stare sul pezzo".


Altre notizie