.

Ascoli-Parma, i convocati di Pecchia: out in quattro. Prima chiamata per Amoran e Cyprien

di Claudia Marrone

Sfida in terra marchigiana per il Parma, che domani pomeriggio affronterà l'Ascoli nel match valevole per l'11ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà alle pre 14:00 al "Del Duca".
Alla vigilia del match, nella consueta conferenza stampa della vigilia, della situazione della rosa ha così parlato il tecnico dei ducali Fabio Pecchia: "Dovremo essere prontissimi per una partita impegnativa. Hernani non verrà con noi, ha avuto la febbre ieri e quindi non parte. Balogh ha avuto un problemino alla caviglia, verranno con noi Amoran e anche Cyprien. La squadra è in buone condizioni. Charpentier? Non sono stati mesi facili, ma il gol è la migliore medicina. Continua a lavorare per mantenere i suoi standard e alzare il livello. Viene praticamente da 15 mesi di stop, l'anno scorso si è allenato poco. Deve lavorare ancora di più dei suoi compagni, ma ora abbiamo un giocatore in più, anche dal punto di vista mentale".
Da segnalare che i due giocatori ai box per precaria condizione fisica - i citati Hernani e Balogh - vanno ad aggiungersi ai già noti Valenti e Partipilo.
Di seguito l'elenco dei 24 convocati:

PORTIERI: Chichizola, Corvi, Turk
DIFENSORI: Ansaldi, Amoran, Circati, Coulibaly, Delprato, Di Chiara, Osorio, Zagaritis
CENTROCAMPISTI: Bernabé, Camara, Cyprien, Estévez, Hainaut, Sohm
ATTACCANTI: Begic, Benedyczak, Bonny, Charpentier, Colak, Man, Mihaila.


Altre notizie