.

Ascoli, Castori: "Bari avversario di alto livello. Mercato? Manca ancora qualche tassello"

di Luca Bargellini

L'unico posticipo del 21° turno di Serie B in programma domani vedrà l'Ascoli ospitare al 'Del Duca' di Bari allenato da Pasquale Marino. Nella consueta conferenza stampa della vigilia il tecnico dei marchigiani, Fabrizio Castori, ha analizzato i temi del match: “Ci apprestiamo ad affrontare un avversario che ha un organico di grande livello ci metto anche i nuovi acquisti - si legge su CalcioAscoli.it -. La passata stagione il Bari ha sfiorato la Serie A negli ultimi secondi della finale. Marino è un ottimo allenatore e fa giocare bene le proprie squadre. Noi per vincere dovremo fare molta attenzione e dare tutto quello che abbiamo”.

Castori, poi, parla brevemente anche degli ultimi arrivati Vaisanen, Stren e Vasquez: “Vaisanen ha svolto solo due allenamenti con noi, domani mattina valuteremo se mandarlo in campo o meno. Quello che posso dire è che ha avuto un impatto molto positivo. Per quanto riguarda Streng è molto giovane, ho visto che ha dei numeri oltre alla fisicità. Di Vasquez invece mi ha parlato in maniera positiva il preparatore dei portieri Brambilla che lo conosce. Il mercato non è finito perché manca ancora qualche tassello, il direttore sportivo sta lavorando per questo”.

Infine un pensiero sull'assenza di Bellusci: “Bellusci è forte e lo sappiamo ma lo è anche Botteghin e lo sono tutti gli altri. Una squadra deve difendersi e attaccare con tutti gli effettivi”. I tifosi: “Mi auguro di poter vedere tanta gente allo stadio, abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi, poi starà a noi, con una grande prestazione far in modo che ci spingano verso la vittoria”.


Altre notizie