.

Zielinski all'Inter, De Laurentiis risponde: il Napoli lo escluderà dalla lista europea

di Alessio Del Lungo

Piotr Zielinski è virtualmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il centrocampista firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri nei prossimi 15-20 giorni, ma intanto il club di Zhang ha già fatto sapere al Napoli che c'è una trattativa in corso con il polacco. Per lui pronto un contratto di 4 anni, da stabilire se fino al 2027 con opzione o direttamente fino al 2028, a 4,5 milioni di euro annui più bonus. Con i premi supererà i 5 milioni.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis non sarebbe rimasto ovviamente contento di questa decisione da parte di Zielinski e starebbe valutando la possibilità di escluderlo dalla Champions League. Oggi infatti dovrebbe essere escluso dalla lista europea del Napoli di Walter Mazzarri, che negli ottavi della competizione affronterà il Barcellona di Xavi,

L'arrivo di Zielinski in nerazzurro non significa però che ci sarà una cessione illustre da parte dell'Inter, o meglio non avverrà necessariamente. Zhang ascolterà tutte le proposte, ma venderà solamente al prezzo giusto, come testimoniano i 20 milioni di euro offerti dalla Fiorentina e rifiutati per Valentin Carboni. Il classe '92 prenderà il posto di Klaassen, che abbandonerà il gruppo di Inzaghi, così come probabilmente farà anche Dumfries.


Altre notizie