.

Zamorano: "Connessione bellissima coi tifosi dell'Inter. Sembra di non essere mai andato via"

di Simone Bernabei

L'ex attaccante dell'Inter Ivan Zamorano ha parlato al MatchDay Programme del club nerazzurro, soffermandosi sui suoi sentimenti per la maglia e sul suo legame con la città di Milano: "L’amore, la connessione che ho con i tifosi nerazzurri è bellissima. Non ho mai dimenticato tutto quello che ho vissuto a Milano e questo legame rimarrà per sempre".

C’è qualcosa in Ivan Zamorano che lascia il segno. La sua grinta, i suoi gol, la sua 1+8 e quella determinazione in grado di farlo arrivare su ogni pallone gli hanno permesso di conquistare il popolo nerazzurro creando un legame che non si è mai sciolto.
"Quando torno a Milano mi sembra di non essere mai andato via, parte della mia anima è qui. Penso che l’Inter mi assomigli, ha una storia di grinta e di carattere, il mio cuore è un po’ nerazzurro. Ci sono tantissimi gol a cui sono legato, quello che ha fatto la storia e che sicuramente è rimasto nel cuore dei tifosi è stato l’1-0 contro la Lazio nell’incredibile serata di Parigi quando abbiamo vinto la Coppa Uefa. È stata una serata unica e quel gol ci ha aiutato a vincere una Coppa meravigliosa".


Altre notizie