.

Yildiz è incedibile per la Juventus: no al Chelsea, si lavora per il rinnovo fino al 2029

di Dimitri Conti

La Juventus ha in mente un progetto ben preciso per Kenan Yildiz e reputa intoccabile e incedibile il gioiellino classe 2005 già titolare della Nazionale turca. C'è in cantiere il rinnovo di contratto di Yildiz con la Vecchia Signora fino al 2029, con l'idea di affidargli la pesante maglia numero 10 come una sorta di investitura.

Sport Mediaset riporta un retroscena relativo proprio a Yildiz e a un pesante rifiuto di mercato in Premier League. Il Chelsea, infatti, avrebbe provato a sondare la possibilità in merito a un innesto come quello di Yildiz, ma la Juventuys ha prontamente chiuso la porta in faccia.

L'intenzione della Juve sarebbe quella di rinnovare il contratto di Yildiz fino al giugno del 2029, aumentandogli in maniera considerevole l'ingaggio: i bianconeri offrirebbero 1,2 milioni di euro a stagione, ovvero il quadruplo rispetto a quanto attualmente percepito, mentre l'entourage del ragazzo, per chiudere l'accordo, vorrebbe qualcosina in più. L'impressione, però, è che Yildiz sarà uno dei perni della Juve del futuro.


Altre notizie