.

Venezia, rallentamento per Barbieri che resta vicino. L'Udinese prova a inserirsi in extremis

di Andrea Losapio

C'è stato qualche rallentamento che porta Tommaso Barbieri alla corte del Venezia. Sostanzialmente il giocatore rimane vicinissimo all'approdo in prestito, dalla Juventus. Resta da capire il perché di questa piccola frenata per il difensore, riscattato in estate dal Pisa e controriscattato immediatamente dai bianconeri.

C'è, però, anche un altro club interessato a Barbieri. Ed è l'Udinese che in queste ore sta cercando di inserirsi, al netto della già citata posizione di vantaggio lagunare. Quasi certamente il prestito sarà secco, perché la Juve non ha intenzione di perderlo.

Come già detto, Tommaso Barbieri è stato artefice di una buona stagione con la maglia del Pisa in Serie B, dove ha totalizzato 31 presenze segnando 3 gol e fornendo 3 assist, per un totale di 2063 minuti. A breve quindi ci sarà una nuova avventura, ancora da iniziare ma molto probabilmente in Serie A, dove il calciatore avrà modo di continuare il suo processo di crescita. Il Pisa ha incassato 3,1 milioni dalla Juve per la recompra ed è stato accostato anche ad altri club come Atalanta e Bologna come possibile contropartita, anche se nessuno dei due club ha avuto interesse ad approfondire l'opportunità: sia Koopmeiners che Calafiori non saranno ceduti in scambio ma solo con proposte in denaro.


Altre notizie