.

Venezia, arriva Raimondo ed esce Redan: domani firma per 4 anni con l'Avellino

di Raimondo De Magistris
Fonte: Alessio Alaimo

Un attaccante entra, un altro esce. Nel giorno in cui definisce l'arrivo di Antonio Raimondo dal Bologna, il Venezia dà il via libera alla cessione di Daishawn Redan, centravanti olandese classe 2001. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'ex Triestina va a titolo definitivo all'Avellino: domani Redan firmerà con la società campana un contratto valido per le prossime quattro stagioni.

Raimondo, classe 2004, arriva dal Bologna a titolo temporaneo: per questo trasferimento manca solo l'ufficialità ma tutti gli accordi nelle ultime ore sono stati definiti. Negli scorsi giorni, invece, sono stati ufficializzati i rinnovi dei dirigenti arancioneriverdi. Di seguito il comunicato:

"Il Venezia FC è lieto di annunciare il rinnovo del contratto del Direttore Sportivo e Direttore Generale Filippo Antonelli. Il dirigente 46enne ha firmato un contratto pluriennale che lo legherà al club fino al termine della stagione sportiva 2027/28. Il Venezia FC annuncia inoltre il rinnovo del contratto del Direttore dell'Area Tecnica Cristian Molinaro, che ha sottoscritto un contratto pluriennale fino alla stagione 2027/28. Infine, anche Isaac Guerrero, Direttore Tecnico e Responsabile della Metodologia del Settore Giovanile del Venezia FC, ha prolungato il suo contratto con il Venezia FC fino al termine della stagione 2025/26, con un'opzione per la stagione 2026/27".


Altre notizie