.

Udinese, Samardzic e altri due hanno terminato in anticipo l'allenamento odierno

di Dimitri Conti

L'Udinese si è ritrovata oggi al Bruseschi per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno, la sfida contro l'Inter nel fine settimana per il 31° turno di Serie A (in programma lunedì prossimo alle ore 20:45).

Lavoro di recovery per chi ha giocato a Reggio Emilia contro il Sassuolo, mentre chi non è stato impiegato ha svolto esercizi tattici per poi concentrarsi sulla partitella a tema finale. Okoye, Walace e Samardzic hanno terminato in anticipo la seduta: nulla di grave, ma tutto programmato per concentrarsi sul recupero fisico. Da sottolineare il lavoro individuale che Cioffi ha dedicato a Ebosele, concentrandosi sulla gestione del possesso una volta arrivato sul fondo del campo a destra. L'irlandese può candidarsi a essere un'arma in più per i bianconeri da qui alla fine della stagione, qualora ritrovasse lo smalto visto a inizio stagione.

Questo il report diramato nelle scorse ore direttamente dal club friulano: "La squadra si è ritrovata oggi sui campi d'allenamento per svolgere la preparazione in vista dell'Inter. Chi ha preso parte alla gara col Sassuolo ha svolto lavoro di scarico e aerobico, per gli altri esercizi sul possesso, lavoro a secco e partitina finale. Domani è prevista una doppia sessione".


Altre notizie