.

Udinese, Nestorovski: "Rientrerò col Milan. Beto? Segna, c'è poco da giudicare"

di Simone Bernabei

L'attaccante dell'Udinese Ilija Nestorovski ha parlato a Udinese Tonight, partendo dalle sue condizioni fisiche: "Sono a un buon punto, da questa settimana inizio con la squadra e penso che sarò disponibile per la partita con il Milan”.

Come sta la squadra?
"E' vero che i numeri dicono che stiamo tornando ai buoni livelli dell’inizio. Io dico sempre che ci deve essere sempre un buon bilanciamento di emozioni nel calcio, sia quando si vince sia quando si perde. Non dobbiamo farci distrarre da queste cose. C’è un buon clima nello spogliatoio e lavoriamo sodo per la prossima partita.”

Un giudizio sui compagni di reparto?
"Beto segna, c’è poco da giudicare. Dà sempre il duecento per cento in allenamento e soprattutto ascolta per migliorare giorno dopo giorno i suoi limiti. Deve ancora migliorare ma diventerà ancora più forte. Success è contento quando serve i suoi compagni, non penso soffra questo periodo e non credo si arrabbi quando non fa gol perché lui fa un altro tipo di lavoro e lo fa in maniera eccezionale. Quando un giocatore ha fiducia, gioca con continuità ed i compagni credono in lui, cresce partita dopo partita. Per l’attaccante la fiducia è molto importante".

L'infortunio di Deulofeu?
"E' stato un brutto colpo per tutti noi perché lui è un grande giocatore. So cosa vuol dire subire un intervento al ginocchio, capisco cosa sta passando e gli sono vicino. Gli auguro di tornare presto in campo".


Altre notizie