.

Udinese, Cioffi ritrova l'Hellas: "A Verona non c'è stato tempo di provare emozioni"

di Ivan Cardia

Quella contro l'Hellas Verona non sarà una gara come le altre per Gabriele Cioffi. Il tecnico dell'Udinese ha infatti allenato gli scaligeri per un breve periodo di tempo all'inizio della scorsa stagione: nove giornate con una sola vittoria, due pareggi e sei sconfitte. Un percorso non proprio entusiasmante, culminato con l'esonero da parte della società veneta.

Le parole di Cioffi. In conferenza stampa, l'allenatore bianconero è tornato così sul suo periodo nella città di Giulietta: "La vivo come una normale, a Verona non c'è stato tempo di provare emozioni ma esperienze visto che è stato tutto così veloce. È una partita importante come lo sono tutte. Abbiamo lavorato sull'atteggiamento di squadra e su come vincere le partite. Sono più quelle che si vinceranno con questo atteggiamento che con un altro". 

L'Udinese dovrà inoltre fare a meno di Bijol: "Il dispiacere è grandissimo da parte mia e della squadra - ha spiegato Cioffi - questo non intacca il nostro equilibrio perché sono sicuro che chi lo sostituirà farà una grandissima gara. I ko li abbiamo vissuti in maniera positiva perché così chi ha giocato meno può dimostrare il suo valore".

La conferenza stampa di Cioffi.


Altre notizie