.

Tutto confermato, addio tra l'Atalanta e il dirigente Lee Congerton. Il comunicato

di Dimitri Conti

Confermate le anticipazioni di TuttoMercatoWeb.com delle scorse ore: è addio tra l'Atalanta e Lee Congerton, dirigente inglese che occupava il ruolo di Responsabile per lo Sviluppo Internazionale dell’Area Sport del club nerazzurro lombardo. Ora lo attende un'avventura nella Saudi Pro League, entrerà nell'organigramma dell'Al Ahli. Ecco quanto si legge nella nota diramata dalla Dea:

"Atalanta BC e Lee Congerton comunicano la decisione di terminare consensualmente il proprio rapporto professionale con effetto a partire da domani, venerdì 1 marzo 2024. Per due anni il dirigente gallese ha ricoperto il ruolo di Responsabile per lo Sviluppo Internazionale dell’Area Sport.

Lee Congerton ringrazia la famiglia Percassi e quella Pagliuca per l’importante e gratificante opportunità professionale che ha arricchito il suo bagaglio di esperienza.

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutta Atalanta BC esprimono a loro volta gratitudine a Lee Congerton per la professionalità e la dedizione messe a disposizione del Club, augurandogli contestualmente le migliori fortune per il futuro".


Altre notizie