.

Torino su Gosens: pressing sull'Union, che intanto ha preso il sostituto

di Simone Bernabei

Il Torino continua a flirtare con Robin Gosens, esterno tedesco ex di Inter e Atalanta oggi all'Union Berlino che da oramai diverse settimane ha fatto capire la propria voglia di tornare nel campionato italiano. E dopo il Bologna, il cui gradimento sembra oramai venuto meno, è proprio il club granata quello maggiormente interessato al calciatore.

L'Union ha trovato già il suo sostituto
Nelle scorse ore, scrive Tuttosport, il club tedesco ha virtualmente definito l'arrivo del suo sostituto: si tratta di Bernardo, externo mancino in arrivo nella capitale tedesca dal Bochum. Un passaggio non secondario, con la società di Bundesliga che ora potrebbe cedere con meno titubanze il proprio giocatore, anche se la quadra col Torino non è ancora stata trovata.

Le cifre in ballo e le modalità con cui può chiudersi l'operazione
Nelle prossime ore, scrive il quotidiano, sono previsti nuovi contatti in questo senso fra le parti: si lavora ad un'operazione in prestito con obbligo di riscatto, anche se le cifre sono da stabilire. L'Union chiede 10 milioni, il Torino è arrivato ad offrirne 8 comprensivi di bonus. Non abbastanza ma la forbice ptorebbe assottigliarsi presto. L'alternativa più credibile a Gosens sembra essere oggi quella che porta a David Wolfe, giocatore di proprietà dell'AZ Alkmaar.


Altre notizie