.

Torino, si blocca la trattativa per Mir. Ha chiesto tempo per valutare le proprie alternative

di Simone Lorini

Brutte notizie per il Torino: si è bloccata la trattativa legata a Rafa Mir, attaccante classe 1997 del Siviglia. Stando a quanto rivela Sky, il giocatore ha chiesto tempo per valutare tutte le opportunità a disposizione. Torino e Siviglia erano molto vicini all'intesa in prestito con diritto di riscatto, ma ora i granata potrebbero cercare altrove la propria punta.

Le mosse del Toro
Col il passaggio di Juric al 3-5-2 il club sta cambiando la fisionomia dell'attacco, cedendo esterni che non troverebbero spazio come Karamoh, chiesto dal Lecce, come Seck, già ceduto al Frosinone e chiaramente come Radonjic, che tuttavia non ha ancora una destinazione ben definita. Mir andrebbe ad inserirsi in una manovra avanzata che la presenza di punte più statiche come Zapata, Pellegri e Sanabria, aggiungendo imprevedibilità e fantasia.

In forza al Siviglia, che sta vivendo un'annata particolarmente complessa sia per quanto riguarda l'Europa (è fuori da tutto) che in campo domestico, è sotto contratto con gli andalusi fino al 30 giugno 2027. La società biancorossa non sta erigendo le barricate per trattenerlo, con il calciatore che però sta spingendo per andarsene a gennaio, fosse anche solo in prestito, perché non rientra nelle rotazioni del suo attuale allenatore Sanchez Flores.


Altre notizie