.

Torino, Juric: "Il pari sta stretto. Sanabria deve migliorare sotto porta ma per noi è fondamentale"

di Alessandro Di Nardo

Nonostante le numerose occasioni create, tra cui tre pali colpiti, il Torino non riesce ad andare oltre l'1-1 contro il Sassuolo. Il pari di Raspadori a pochi istanti dal 90' lascia l'amaro in bocca ai granata per una partita condotta dal primo all'ultimo minuto. Ecco il commento nel post-partita di Ivan Juric, che ha DAZN ha parlato del pari di oggi: "La squadra ha fatto una partita eccellente. Loro non hanno mai tirato, noi abbiamo creato dieci-quindici situazioni importante. Il calcio è così, va accettato anche se dispiace per i ragazzi. Abbiamo fatto un gran gioco oggi, sia tecnicamente che per intensità. Non li abbiamo fatti giocare ed abbiamo fatto quello che avevo detto di fare".

Sulla prestazione di Sanabria: "Toni ha grande margine di miglioramento, soprattutto negli ultimi metri. Oggi poteva segnare un gol in più, ma al momento sta bene e ci aiuta a giocare al meglio".

Adesso la sosta: " Non penso arrivi nel momento giusto. La squadra è in un momento eccellente, ha ripetuto la partita contro la Fiorentina. C'è un gran dispiacere per non aver conquistato i tre punti".


Altre notizie