.

TMW - Verso Italia-Turchia: la prima ipotesi di 11 azzurro. Ovvero quella di Bologna

di Marco Conterio
Fonte: dal nostro inviato a Coverciano

Inizia alle 18 il lavoro sul campo dell'Italia di Roberto Mancini da Coverciano. Gli azzurri preparano la gara che si giocherà tra 4 giorni all'Olimpico di Roma contro la Turchia, in queste giornate il commissario tecnico e il suo staff hanno provato anche la possibile formazione che giocherà nella Capitale. Saranno tre giorni di test ma la sensazione è che l'undici possa essere esattamente quello provato contro la Repubblica Ceca a Bologna.

DIPENDE DA VERRATTI A centrocampo, dipende da Verratti. Le condizioni del centrocampista del PSG non sono ancora ottimali: sta recuperando, sarà recuperato, ma la sensazione è che difficilmente giocherà dal 1' contro i turchi. Spazio dunque a Locatelli, anche perché Pellegrini è altrettanto in fase finale di recupero dagli acciacchi fisici. Dietro, un solo ballottaggio ma con Spinazzola favorito su Emerson.

UN DUBBIO DAVANTI Berardi o Chiesa? Chiesa o Berardi? Mancini ha scelto Immobile come centravanti e chiaramente Insigne come numero dieci. Per il terzo spot, ovvero per l'esterno destro d'attacco, al momento è avanti l'esterno del Sassuolo, ipotesi già provata contro i cechi. Però con Chiesa siamo al momento sul 51-49%.


Altre notizie