.

TMW RADIO - Scarnecchia: "Tutto aperto per lo scudetto, anche la Juventus è in corsa"

di Daniel Uccellieri

Roberto Scarnecchia parla così a TMW Radio nel corso di ‘Guelfi e Ghibellini’: "Atalanta-Juventus non è una partita da dentro o fuori, il campionato è lungo quindi con i tre punti non può essere escluso nessuno. Per lo scudetto sono ancora tutti in gioco, anche la Juventus. È ancora tutto in gioco, le prime quattro se la giocheranno fino alla fine. Questo è un campionato bellissimo, uno dei più belli degli ultimi anni"

La stagione della Roma di Mourinho?
"La società sta tutelando se stessa, bisogna essere meno ipocriti, la società si deve proteggere anche a discapito di un allenatore come Mourinho. L'allenatore e i giocatori devono adeguarsi alla filosofia della società, se così non è la società deve tutelarsi anche mandando via uno come Mourinho. Non ci sono più soldi e questo dobbiamo considerarlo".

Il futuro di Totti?
"Francesco è giovane e ha tutto il tempo di rientrare nel giro e anche se non da allenatore sarebbe fantastico vederlo nel settore giovanile della Roma perché i ragazzi sarebbero entusiasti di stare in campo con Totti. Maldini a Milano è stato richiamato da poco, bisogna aver pazienza".


Altre notizie