.

TMW RADIO - Peccenini: "Roma indebolita, Abraham non va aspettato. Milan? Non capisco"

di TMWRadio Redazione

Franco Peccenini, ex giocatore della Roma, è intervenuto in diretta su TMW Radio durante 'Maracanà'. Queste le sue parole sul calciomercato della società giallorossa: 

"Fermo restando che Mourinho è e sarà un valore aggiunto, la Roma si è indebolita rispetto all'anno scorso. Almeno sulla carta credo sia così. Per esempio Vina non è più forte di Spinazzola. Abraham non lo conosco, ma non si può paragonare a Dzeko se non per una questione fisica. Se ne parla un gran bene di questo attaccante? Mi ricordo che anche di Iturbe se ne parlava un gran bene, poi conosciamo la sua storia a Roma. Andiamoci molto piano con i giudizi. I tifosi e la società devono aspettare Abraham? No, uno che viene acquistato per 45 milioni deve subito dimostrare il suo valore. Mi auguro che valga tutti questi soldi, ma al momento mi sembra una spesa eccessiva, l'anno scorso ha fatto solo 6 gol al Chelsea...". 

Sabato comincia la Serie A: quale squadra credi stia meglio?
"L'Atalanta è ancora la squadra migliore, quella che vedo davanti a tutte. Ha cambiato poco e sta facendo innesti importanti. Poi c'è la Juventus, se Allegri riesce a dargli la stessa voglia di vincere del passato rimane la favorita. L'Inter si è indebolita e il Milan non capisco cosa stia facendo: ha preso un grande centravanti come Giroud, ma non so se riuscirà a fare lo stesso campionato dell'anno scorso. Napoli? L'incertezza di Insigne non fa bene a nessuno".


Altre notizie