.

TMW RADIO - Impallomeni: "Juve-Inter, la differenza non è solo di 2 punti. Lazio, prendi Insigne"

di Lorenzo Di Benedetto

Stefano Impallomeni, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato anche di Juventus-Inter, gara in programma per domenica, che viene etichettata come sfida scudetto: "È comodo definirla così oggi. La differenza tra le due però non è solo di due punti, l'Inter è più forte come rosa, la Juventus però ha solo un impegno a settimana e se fa un buon mercato...l'Inter ha tutto da perdere, la Juve tutto da guadagnare".

Napoli, dopo il cambio in panchina nessun alibi.
"Pochi alibi, ma ci sono alcuni problemi, vedi Zielinski, come riprende Osimhen. E poi vedremo, se riesce a vincere a Bergamo si riaccende entusiasmo e si percepirà una nuova atmosfera. Al di là degli errori, è una squadra spenta ed è ancora lì".

Riporterebbe in Italia Insigne, che vorrebbe la Lazio?
"Perché no? Per me ha ancora da dare molto in Italia, poi ritroverebbe Sarri...".

Roma e Lazio, alla ripresa è tempo di fatti.
"È ora di smetterla con questa tarantelle. Le rose non saranno le più forti ma meritano un altro tipo di classifica. Il rendimento, il calendario e le difficoltà hanno fatto sì che siano in ritardo. Bisogna aumentare la media punti. Devi chiudere il girone d'andata facendo almeno 18 punti per sperare in un posto Champions. Lukaku? E' un grande professionista, è arrivato benissimo, ha avuto un momento di appannamento ma si è già ripreso. Se gli dai le palle gol, lui te le tramuta in gol. E' un trascinatore e gli piace avere una leadership. La Roma ce l'ha e lo devi sfruttare al massimo per raggiungere un obiettivo molto difficile ora ma ha tutte le carte per arrivarci. Lazio stesso discorso, con Immobile che non è più lui però per vari motivi. I nuovi sono in ritardo di inserimento, la vecchia guardia anche è in ritardo. Serve ritrovare fiducia e inanellare una serie di risultati positivi, sfruttando un calendario favorevole rispetto alle altre".


Altre notizie