.

TMW RADIO - De Paola: "Non farei scambio Lukaku-Vlahovic. Il problema è Allegri"

di Lorenzo Di Benedetto

Paolo De Paola, nel suo editoriale a TMW Radio, ha parlato anche del mercato della Juventus, con l'ipotesi di scambio Vlahovic-Lukaku con il Chelsea: "Io lo terrei a Torino, prendere Lukaku per cedere Vlahovic non lo farei ma è chiaro che il problema è Allegri. Il gioco della Juventus non permette a Vlahovic di esprimersi ad alti livelli. Milik è superiore a Vlahovic in queste situazioni, il serbo è un giocatore che deve avere tante soluzioni offensive, non fa reparto da solo".

Cosa sta succedendo tra Osimhen e il Napoli?
“C’è una distanza importante per la clausola, ma ti fa capire che al termine della prossima stagione si valuta la partenza. In questo momento è una situazione fluida, il coltello dalla parte del manico lo ha il procuratore di Osimhen. Senza rinnovo cambia e di tanto lo scenario, con un giocatore così appetibile sul mercato farebbe più gola al Napoli rinnovare il contratto per cederlo a cifre pazzesche".

L’Inter con l’acquisto di Samardzic chiude il centrocampo, ma mancano ancora portiere e centravanti.
“Bisogna fidarsi di Marotta, è arrivato Thuram davanti ma è chiaro che manchi ancora il centravanti dopo l’addio di Lukaku. Si sta creando però quello che Inzaghi aveva già alla Lazio, ovvero un centrocampo fortissimo. Se le caselle del portiere e dell’attaccante non vengono risolte si creano tanti dubbi sulla stagione dell’Inter".


Altre notizie