.

TMW RADIO - Daino: "Spero che il Milan possa andare più avanti possibile in Europa"

di Tommaso Bonan

L'ex calciatore Daniele Daino ha parlato a TMW Radio, nel corso della trasmissione "Piazza Affari", commentando i principali temi della Serie A:

Gli ultimi 4 anni del Milan come li giudichi? "Il percorso è stato super positivo hanno lavorato bene, inserito e valorizzato i giovani. Il percorso Europeo è abbastanza alla portata del Milan ora manca l'apporto degli ultimi acquisti: De Ketelaere su tutti".

Adli è stato escluso anche dalla lista Europea. "Adli a me aveva fatto un ottima impressione questa estate io gli avrei dato fiducia mi sarebbe piaciuto vederlo con un po' di continuità".

Della stagione del Napoli cosa pensi? "Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario: un buon calcio, sta valorizzando i suoi nuovi acquisti, quello che al Milan manca. Il Napoli ha fatto un gran mercato completando la squadra".

Come giudichi la crescita di Pioli? "Pioli ha fatto un grandissimo lavoro nella crescita del Milan, lui però è cresciuto con loro. E' uno tra gli allenatori migliori nel panorama europeo. L'arrivo di Ibrahimovic lo ha aiutato molto, dove manca Pioli nella comunicazione arriva Ibrahimovic".

Non credi che il Milan sia troppo Giroud dipendente? "Credo sia una cosa positiva il giocatore ha una tenuta fisica straordinaria ma anche la qualità nel gioco . E' un giocatore fondamentale per il Milan".


Altre notizie