.

TMW RADIO - Acri su Leao: “Se non rinnovasse penso che il Milan avrebbe già la soluzione”

di Simone Lorini

Il procuratore Alessandro Acri è intervenuto a TMW Radio durante il programma “Piazza Affari” per commentare vari temi.

Sul calciomercato europeo che idea si è fatto?
“Non esiste rivalità da un punto di vista economico tra il nostro campionato e quello inglese. Per questo, infatti, è impossibile tenere botta quando ci si trova a contendersi un calciatore. In più è giusto che le nostre società di fronte a certe cifre pensino al bilancio”.

Sui big del nostro campionato che possono andare in Premier League che ne pensa? Qual’è quello che potrebbe partire?
“Io credo che qualcuno del nostro campionato potrà andare in Premier League. Oramai il campionato inglese è diventato troppo importante e ha un grandissimo appeal. Non è semplice respingere le loro offerte, a volte proprio non si può. Se dovessi indicare uno che potrebbe andare in Premier League direi Leao. Non sono dentro la situazione del portoghese e non so nulla è semplicemente una mia ipotesi. Il Milan non è un club che si fa mettere l’anello al naso. I rossoneri hanno dimostrato di avere un progetto che va avanti. Con tutto il rispetto per Leao credo che se il calciatore decidesse di non rinnovare Maldini saprebbe già dove andare”.

Lei ci ha parlato di Damiel Samek, può essere un futuro crack?
“Ho visto tre sue partite in questa annata e sta facendo quello che doveva fare. Si sta inserendo nel nostro calcio ed adattarsi al nostro paese. Penso che possa essere un giocatore importante nel futuro sia per il Lecce che per il calcio italiano”.


Altre notizie