.

TMW - P. Berlusconi: "Il Monza ha alzato l'asticella? Mio fratello abituato alle imprese..."

di Simone Bernabei
Fonte: Ivan Cardia e Luca Cilli

A margine dell'evento benefico United for Ukraine, ha parlato anche Paolo Berlusconi, fratello di Silvio e presidente onorario del Monza: "Shevchenko è quasi un fratellino, è stato praticamente adottato da mio fratello".

Il derby del cuore col Milan?
"Una parte ha gioito, un'altra ha rimarginato il dolore. E' meglio perdere col Milan piuttosto che con Inter o Juventus. Saranno punti che credo saranno più utili al Milan che a noi. Abbiamo comunque visto un Monza bello, che ha riscosso il plauso di tutti gli spettatori. Siamo orgogliosi di questa squadra".

L'asticella si è alzata?
"Mio fratello è abituato ad alzare l'asticella... Come nell'88 quando iniziò a dire che avrebbe vinto il campionato. Prima hanno riso, poi lo hanno deriso, poi hanno detto che coi soldi si può fare tutto... Ma non è vero. Col Monza si è lanciato in un obiettivo difficili, ma mio fratello è abituato ad imprese non impossibili. Diamogli fiducia e seguiamo questo percorso iniziato dalla Serie C".

Il Milan è guarito?
"Ha perso delle partite che non doveva perdere e vinto gare che forse non doveva vincere. Ha fatto un exploit l'anno scorso vincendo un campionato, oramai lo Scudetto è andato ma spero faccia una bella Champions".


Altre notizie