.

TMW - Milan, Leao è guarito ma l'obiettivo resta il Newcastle. Il punto sul portoghese

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: da Milano, Antonio Vitiello

Arrivano buone notizie da Milanello in vista delle prossime partite del Milan, che vedranno i rossoneri impegnati prima sabato al Gewiss Stadium contro l'Atalanta e successivamente in Champions League contro il Newcastle, gara da dentro o fuori per la formazione di Stefano Pioli in programma per mercoledì alle 21 in Inghilterra. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nella giornata di oggi Rafael Leao ha svolto alcuni accertamenti che hanno evidenziato la guarigione dalla lesione riportata nella sfida contro il Lecce di alcune settimane fa.

Il portoghese inizierà adesso il lavoro di riatletizzazione personalizzata sul campo ma è comunque molto difficile che possa essere a disposizione per la trasferta di Bergamo, con l'obiettivo che resta dunque la Champions League, quando il Milan avrà bisogno di una vittoria contro il Newcastle e la sconfitta del Paris Saint Germain contro il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park per qualificarsi agli ottavi di finale.

Capitolo Kjaer.
Simon Kjaer ha iniziato invece già oggi la riatletizzazione sul campo ed è leggermente più avanti rispetto a Leao ma anche la sua convocazione per la gara contro l'Atalanta resta molto difficile. Si fa largo nuovamente l'ipotesi che vedrebbe Theo Hernandez agire nel ruolo di difensore centrale nella gara di Bergamo.


Altre notizie