.

TMW - Lazio, sciolto il nodo portiere: previste per oggi le visite mediche di Sepe

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: Ivan Cardia e Raimondo De Magistris

La Lazio ha deciso. Il vice Provedel sarà Luigi Sepe, che arriverà in prestito per la stagione appena cominciata. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, nonostante in mattinata ci siano stati altri contatti con il Venezia per Jesse Joronen, il portiere italiano svolgerà nella giornata di oggi le visite mediche con i biancocelesti, prima di firmare il suo contratto e mettersi a disposizione di Maurizio Sarri.

L'ingaggio.
Alla fine è stato appunto Sepe a spuntarla, visto che la trattativa con la Salernitana era senza dubbio pià semplice rispetto a quella con gli arancioneroverdi, che avrebbero voluto cedere il giocatore solo a titolo definitivo e non hanno mai aperto al prestito, e oltre a questo c'è anche un altro aspetto da non sottovalutare. La Salernitana contribuirà infatti al pagamento di una parte dell'ingaggio, mentre resta da capire soltanto se all'interno dell'accordo verrà messo anche un opzione, in favore della Lazio, per l'acquisizione dell'estremo difensore a titolo definitivo.

La scorsa stagione.
Dopo aver iniziato lo scorso campionato come titolare nella Salernitana, con l'arrivo di Guillermo Ochoa l'ex portiere di Napoli, Parma e Fiorentina ha perso il posto e non è più riuscito a riconquistarlo. Per questo adesso è in ponte il suo addio, anche se alla Lazio sarà comunque un vice, ma magari avrà qualche occasion e visto che il club capitolino sarà impegnato su tre fronti: Serie A, Champions League e Coppa Italia.


Altre notizie