.

TMW - Lazio, le condizioni per Kumbulla: scelta fra cinque giocatori, le cifre

di Andrea Losapio

Hellas Verona e Lazio hanno già un'intesa di massima per Marash Kumbulla, difensore ventenne di proprietà degli scaligeri. I biancocelesti hanno sfruttato le corsie lasciate vuote dall'Inter e dalla Juventus, con i nerazzurri fermi alla proposta da 18 milioni di euro più Salcedo, mentre i bianconeri non hanno mai affondato il colpo. A fare meglio era stato il Napoli che, però, non aveva incontrato i favori del calciatore.

LISTA DI CINQUE - L'Hellas Verona ha una possibilità di scegliere fra cinque profili per il prossimo futuro. Sembra chiaro che Valon Berisha, ora al Fortuna Dusseldorf, sia una delle opzioni scelte. Rimane un altro posto plausibile fra Maistro, Lombardi, Palombi e Kiyine. Di fatto sarà operata una scelta in più, oltre alla proposta da 18 milioni cash che vale anche per la Lazio.

COME ALL'INTER - La Lazio proporrà di fatto lo stesso contratto che poteva mettere sul tavolo l'Inter, cioè un quinquennale da 1,5 milioni di euro più premi, a salire. Possibile che venga inserito anche un bonus per l'Hellas Verona, legato alla Champions League, per arrivare a 20 milioni e una valutazione totale sui 30. Ma in questo momento la freccia è evidentemente per i capitolini.


Altre notizie