.

TMW - Fiorentina, trattativa Lirola in stand-by. L'Olympique Marsiglia sta studiando il rilancio

di Raimondo De Magistris

"FreeLirola. E' l'hashtag lanciato dai tifosi dell'Olympique Marsiglia negli ultimi giorni, dopo che l'OM - venerdì scorso - ha presentato l'offerta alla Fiorentina per l'acquisto del terzino spagnolo Pol Lirola: 12 milioni di euro con pagamento dilazionato nei prossimi quattro anni. Un'offerta che il club gigliato ha rispedito al mittente, perché intanto di milioni ne chiede 13 e poi perché chiede modalità di pagamento diverse, al massimo in due anni.

Nel ritiro di Moena la società sta provando a convincere Lirola a restare. Italiano l'ha schierato titolare nella prima uscita amichevole, soprattutto la dirigenza spinge affinché il giocatore cambi idea. Con Nicolas Burdisso in prima fila. Ad oggi, però, la posizione di Pol Lirola non è cambiata: vuole tornare a Marsiglia, nel club che l'ha rilanciato negli ultimi sei mesi.
La trattativa da 2-3 giorni è entrata in una fase di stallo. Ma non è chiusa e l'OM adesso sta studiando un rilancio, magari anche cambiando formula così da avvicinarsi alle richieste della Fiorentina.


Altre notizie