.

Thiago Motta e Juventus, intesa blindata. L'incontro con Giuntoli però è rinviato

di Alessio Del Lungo

Thiago Motta non incontrerà oggi Cristiano Giuntoli. Il faccia a faccia tanto atteso, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è slittato perché il tecnico ha voluto staccare un po' e prendersi dei giorni per rilassarsi. L'accordo con la Juventus è stato già trovato, l'ex centrocampista guadagnerà 5 milioni di euro a stagione fino al 2027, ma non è ancora stato firmato nessun contratto e quindi le sorprese non possono essere scongiurate del tutto.

Il Manchester United e il PSG sperano in un ritardo per rifarsi sotto e continuare a trattarlo. Il summit con il direttore generale bianconero sarà risolutivo, le parti sono talmente avanti che dovrebbe davvero esserci un qualcosa di inaspettato per far sì che le cose non vadano come tutti ormai immaginano. Tant'è che la società sta già programmando il futuro: l'agente di Di Gregorio è a Torino per chiudere il trasferimento del suo assistito alla Vecchia Signora.

La Juventus spenderà 20 milioni di euro per il suo cartellino e il Monza verserà poi il 2% all'Inter. Lo stipendio dell'estremo difensore sarà invece di 2,5 milioni all'anno. Poi ci sarà da trattare i rinnovi di Chiesa e Rabiot: il primo potrebbe prolungare, il secondo invece vive una situazione diversa e più complicata e non ha fretta. Infine ci sono i nodi Szczesny, Perin, Pinsoglio, Danilo, De Sciglio, McKennie, Iling-Junior e Kean.


Altre notizie