.

Theo Hernandez e il Bayern, in Germania ci credono: affare possibile con 60/70 milioni

di Simone Bernabei

I rumors su Theo Hernandez ed il Bayern Monaco non accennano a placarsi, anzi. Dalla Germania, in particolar modo dall'edizione locale di Sky Sport, si torna infatti a parlare del forte gradimento dei bavaresi per il capitano del Milan in vista della prossima estate, quando Alphonso Davies lascerà i tedeschi per firmare col Real Madrid.

Il profilo di Theo Hernandez, viene spiegato dagli esperti di mercato dell'emittente, è in cima all'elenco di gradimento dei dirigenti del Bayern, che avrebbero già sondato la possibilità con i colleghi del Milan avanzando già una prima richiesta di informazioni. Il Bayern Monaco, si legge, avrebbe in programma un investimento per il cartellino da 60-70 milioni di euro considerando anche i bonus, cifra che probabilmente non basterebbe però per convincere il Milan a lasciar partire il suo capitano. Lo stesso giocatore però, si legge, sarebbe attratto da una nuova esperienza nel club tedesco.

Nella giornata di oggi, occorre sottolineare, lo stesso Theo è stato premiato per le 200 presenze con la maglia del Milan, lasciando intendere la propria idea di proseguire il proprio percorso rossonero: "Voglio ringraziare tutti, sono felicissimo per le 200 partite in questo grande club e spero di farne ancora di più. Forza Milan".


Altre notizie