.

Teotino non usa mezzi termini: "Il girone di ritorno della Juventus è stato imbarazzante"

di Ivan Cardia

Diciotto punti in quattordici giornate. È questo il ruolino di marcia della Juventus nel girone di ritorno del campionato di Serie A. Un percorso che ha portato i bianconeri, secondi con due punti di ritardo dall'Inter al giro di boa, a un distacco di ventidue punti dai nerazzurri a cinque giornate dalla fine del campionato.

Il commento di Gianfranco Teotino. Ospite regular sulle frequenze di Sky Spot, il giornalista non ha usato mezze parole per commentare l'andamento della squadra di Massimiliano Allegri, che anche in virtù di questo è quanto mai lontano dalla conferma per la prossima stagione: "Il girone di ritorno della Juventus in campionato è stato imbarazzante, non solo il primo tempo contro il Cagliari. Hanno guadagnato gli stessi punti dell'Empoli e uno in più di Cagliari e Verona.

Qualcosa non funziona più nella mente dei giocatori. Quasi tutti i giocatori hanno detto, a turno, che il pareggio con l'Empoli e la sconfitta con l'Inter hanno turbato gli animi della squadra. La Juventus non si è ripresa, in 12 partite la media punti la porterebbe in zona retrocessione".

Le probabili formazioni di Juventus-Milan
Questa sera i bianconeri ospiteranno la squadra di Pioli per un ultimo assalto al secondo posto. Di seguito le probabili formazioni della partita.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Musah, Thiaw, Gabbia, Florenzi; Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud


Altre notizie