.

Su Thorstvedt non solo il Bologna. Si inserisce il Cagliari, che può offrire Lapadula

di Simone Lorini
Fonte: Niccolò Ceccarini

Si scalda il mercato per Kristian Thorstvedt, centrocampista del Sassuolo e pezzo pregiato della rosa neroverde. Il norvegese negli scorsi giorni è stato sondato con forza dal Bologna, mentre oggi il Cagliari ha chiesto informazioni su di lui, intenzionato a regalare un rinforzo di spessore per il centrocampo a Davide Nicola.

Secondo quanto raccolto da TUTTOmercatoWEB.com, i sardi hanno la possibilità di tentare Carnevali con un paio di contropartite tecniche molto gradite a Fabio Grosso: in primis il centravanti Gianluca Lapadula, obiettivo importante per l'attacco degli emiliani, ma anche il centrocampista Antoine Makoumbou: entrambi sono entrati da qualche giorno nella lista della spesa del ds Palmieri.

Queste le ultime dichiarazioni di Palmieri, che dopo la vittoria della Supercoppa della Primavera ha detto: "A Catanzaro Grosso ha fatto giocare dei ragazzi che lo scorso anno hanno vinto lo Scudetto, il capitano Kumi e il capocannoniere del campionato Russo, ed è un motivo di soddisfazione per noi, vuol dire che c'è un percorso e c'è la possibilità di dare continuità al lavoro che si fa con i giovani, poi vedremo cosa succederà da qui alla fine del mercato. Sono contento di quanto abbiamo costruito e il Sassuolo può dare continuità a quanto fatto in questi anni, c'è stato questo scivolone, ci si rimbocca le mani, si riparte più forti di prima, orgogliosi e determinati per cercare di fare le cose per bene".


Altre notizie