.

Stasera Atalanta-PSG, Stromberg: "La partita delle partite. La Dea ormai è una realtà"

di Michele Pavese

Glenn Stromberg, leggenda atalantina, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club bergamasco in vista della storica sfida contro il PSG, che si giocherà tra poche ore: "È la partita delle partite. Sembra quasi impossibile: io sono diventato professionista a Benfica, in una grande squadra, e ora l'Atalanta va a giocarsi un quarto di Champions al Da Luz. Era impensabile, proverò tante sensazioni e tante emozioni".

La vittoria con lo Sporting - "È uno dei ricordi migliori per me e per Bergamo. Eravamo in B eppure siamo arrivati in semifinale. Stasera sarà un sogno come allora".

L'Atalanta non è più una sorpresa - "Forse lo era prima, ora è una realtà. per i risultati che ha ottenuto e per come vince le partite. Non sono arrivati qui per caso, hanno avuto continuità. Gli esperti delle altre Nazioni cominciano a temerla, a pensare che possa fare qualcosa di grande. Può succedere di tutto. Una squadra che ha 0 punti dopo 3 partite nei gironi è quasi impossibile che passi. Hanno fatto un miracolo, meritano di essere lì e devono dare tutto".


Altre notizie