.

Spinazzola poteva andare all'Inter. Il retroscena dell'agente: "Conte lo voleva già all'epoca"

di Pierpaolo Matrone

Leonardo Spinazzola avrebbe potuto vestire la maglia dell'Inter. O, quantomeno, questo sarebbe stato il desiderio di Antonio Conte quand'era l'allenatore della squadra nerazzurra. A svelare il retroscena di mercato è Davide Lippi, agente dell'esterno classe 1993 che a fine giugno ha salutato la Roma alla naturale scadenza del contratto per aggregarsi al sodalizio partenopeo.

Il procuratore è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ho visto l’entusiasmo di Spinazzola e della sua famiglia quando ha firmato per il Napoli. Non è mai semplice cambiare squadra e città dopo cinque anni. C’è stata anche una grande volontà di Conte che già lo voleva ai tempi dell’Inter.

Leonardo ha tanta voglia di vincere. Conte? Quando un grande allenatore va in una squadra viene condizionato anche il mercato, è successo anche a mio padre quando all’Inter portò con lui Vieri. Conte dovrà lavorare tanto, la stagione dell’anno scorso è sotto gli occhi di tutti, ma una squadra come il Napoli deve ambire ai primi posti”. Ora il tecnico salentino, comunque, può goderselo al Napoli".


Altre notizie