.

Spezia-Lazio, le formazioni ufficiali: due cambi per Italiano. Pereira titolare, in porta c'è Reina

di Pierpaolo Matrone

La decima giornata di Serie A sarà aperta dalla partita tra Spezia e Lazio, in programma oggi alle 15 allo stadio 'Manuzzi-Orogel' di Cesena (ultima partita in campo neutro per la formazione di Vincenzo Italiano). Di seguito le formazioni ufficiali della sfida.

Nei bianconeri appena due cambi di formazione rispetto all'ultima sfida contro il Cagliari, in cui la squadra non ha affatto sfigurato. In difesa c'è Chabot e non Erlic, mentre sulla fascia destra la spunta ancora Ferrer su Sala. A centrocampo Estevez vince il ballottaggio con Bartolomei e agirà con Ricci e Maggiore. Davanti Gyasi e Farias agiranno ai lati di Nzola.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias. A disposizione: Krapikas, Rafael, Erlic, Marchizza, Sala, Mastinu, Bartolomei, Deiola, Ismajli, Vignali, Agudelo, Piccoli. Allenatore: Italiano

In casa Lazio invece sono state confermate le indiscrezioni della vigilia. In porta tocca di nuovo a Reina, come in Champions League, dunque seconda panchina di fila per Strakosha. In mediana Luiz Felipe e Radu insieme all'inamovibile Acerbi. In mediana Simone Inzaghi non rinuncia a nessun big: Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto in mezzo, mentre sulle fasce Marusic la spunta su Fares, con Lazzari dall'altro lato. La novità riguarda l'attacco, dove accanto ad Immobile ci sarà Pereira, che ha convinto a Dortmund.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Pereira, Immobile. A disposizione: Strakosha, Patric, Hoedt, Anderson, Parolo, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Fares, Moro, Correa, Caicedo. Allenatore: Inzaghi

Clicca QUI per seguire il LIVE della partita su TMW!


Altre notizie