.

Sorpresa dalla Spagna: Palomino può sostituire Soyuncu all'Atletico Madrid

di Raimondo De Magistris

A sorpresa, José Palomino potrebbe trasferirsi in Spagna in questi ultimi giorni di calciomercato. Lo svela il quotidiano spagnolo 'Marca', che svela di un interesse dell'Atletico Madrid per il centrale 34enne in scadenza di contratto con l'Atalanta. Da questa mattina il centrale turco Caglar Soyuncu ha ufficialmente dato il via alla sua avventura a Istanbul con la maglia del Fenerbahce e ora il direttore sportivo dei colchoneros Andrea Berta cerca un centrale affidabile per la seconda parte di stagione. E Palomino - si legge - è uno dei primi nomi che l'Atletico sta prendendo in considerazione.

Palomino che per anni è stato un pilastro dell'Atalanta quest'anno non ha praticamente mai visto il campo: poco più di mezz'ora in cinque presenze soprattutto a causa di un infortunio alla coscia che ha limitato il suo utilizzo. Ora però il centrale argentino s'è ripreso e l'Atletico sta seriamente valutando il suo acquisto.

Qualche ora fa, il Fenerbahce ha così ufficializzato l'imminente arrivo di Soyuncu: "Continuiamo i nostri sforzi per rafforzare la nostra squadra di calcio durante il periodo di trasferimento invernale della stagione 2023-2024. In questo contesto, il giocatore della nazionale Çağlar Söyüncü verrà a Istanbul per condurre trattative di trasferimento con il nostro club".


Altre notizie