.

Soldi ma non solo. Le sensazioni negative che allontanano Ibrahimovic dal Milan

di Tommaso Bonan

Il Milan rischia di perdere la colonna portante della squadra in vista della prossima stagione. Sono tre i giocatori in bilico e tutti rappresentati da Mino Raiola. I rinnovi di Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic più le offerte dall’estero per Alessio Romagnoli saranno temi centrali a Casa Milan nelle prossime settimane.

Ibrahimovic - In particolare - sottolinea il Corriere dello Sport - lo sbarco a gennaio di Ibra si è materializzato grazie all’insistenza e alla costanza di Boban e Maldini, che per tre mesi lo hanno corteggiato. Ora che il dirigente croato è stato allontanato, e Maldini potrebbe chiudere l’esperienza al Milan a giugno, lo stesso Ibra non è così sicuro di continuare.

Non solo soldi - Sarà una questione economica ma non solo, perché Ibrahimovic vorrà comprendere i piani del club, come sarà allestita la prossima rosa e chi ci sarà in panchina, tutti fattori che poi andranno a pesare sulla scelta dell’attaccante. Le sensazioni per il suo prolungamento non sono positive.


Altre notizie